Categoria: Salute

Marketing digitale per i professionisti della salute
Prenditi cura del tuo business: scopri spunti e soluzioni di digital marketing per nutrizionisti, chirughi estetici e dentisti

Prenditi cura del tuo lavoro! Con il blog dedicato ai professionisti della salute avrai a disposizione consigli, spunti interessanti, dritte e strumenti digitali per migliorare la relazione con i tuoi clienti, ottimizzare al meglio il tuo tempo e far crescere il tuo business. Rimetti in forma la tua attività, leggi i pratici consigli messi a disposizione per te.


Header

mysuite, il miglior software per nutrizionisti

Oggi più del 70% di chi naviga online si serve di un cellulare di nuova generazione per intrattenersi, giocare, ma soprattutto per lavorare. L’utilizzo di questi strumenti è diventato fondamentale nella vita di ogni persona e di ogni lavoratore. Sempre più leggeri e maneggevoli, questi strumenti ci consentono di fare cose impensabili fino a qualche […]


Continua a leggere

Sito web nutrizionista: costruire e promuovere il business online

A cosa ti serve un sito web se svolgi la tua professione di nutrizionista in un piccolo centro? Partiamo proprio da qui, dalla necessità di avere o meno un sito. Da cosa valutarlo? Dal comportamento dei potenziali clienti.


Continua a leggere

Il marketing nutrizionista è sempre più digitale

Il marketing per nutrizionista ha scoperto una nuova via per allargare i propri confini grazie all’uso di strumenti popolari come Skype, WhatsApp o i forum online. L’importanza di questi tool, ormai alla portata di tutti, risiede proprio nella riproposizione del rapporto uno-a-uno (in alcuni casi, anche in piccoli gruppi di persone) che sono alla base […]


Continua a leggere

mysuite il programma per nutrizionisti che organizza il tuo lavoro

Quanto tempo dedichi all’organizzazione del tuo lavoro? Sono sicura che tu e gran parte dei tuoi colleghi nutrizionisti spendete una considerevole parte della vostra giornata a coordinare i diversi aspetti del vostro lavoro in maniera disordinata e poco proficua.


Continua a leggere

Professione nutrizionista: blog efficace

In una strategia marketing per la tua attività di nutrizionista il sito web assume un ruolo istituzionale, di rappresentanza. È la tua vetrina sul mercato di potenziali clienti che si affacciano sul web. Perché hai necessità quindi di avere un blog affinché la tua attività di promozione funzioni?


Continua a leggere

Il ruolo dei social nel marketing per nutrizionista

Hai sempre pensato che i social fossero un passatempo, un posto dove pubblicare le foto delle vacanze e ricevere gli auguri di buon compleanno? Beh ti sembrerà strano, ma devi sapere che questi canali sono fondamentali per la tua strategia di marketing da nutrizionista e anzi, se utilizzati professionalmente, diventano un valido strumento per aumentare […]


Continua a leggere

App per la professione nutrizionista

Oggi il mondo è attraversato da una grande rivoluzione che prende il nome di digitale: tra tutte le innovazioni che ha portato troviamo la capillare diffusione di smartphone e tablet, ovvero dispositivi che una volta connessi a internet connettono ogni utente con tutto il mondo in qualunque istante.


Continua a leggere

La reputazione online per nutrizionisti, strategia di marketing vincente

Tutti i professionisti studiano e si preparano nel corso degli anni per costruire, tassello dopo tassello, le basi del lavoro che andranno a proporre sul mercato e ai clienti. Acquisire il know how relativo alla propria professione di nutrizionista e rimanere costantemente aggiornati sulle novità che il contesto propone sono obblighi professionali che la gente […]


Continua a leggere

Corsi per nutrizionista: più valore per i clienti

Per un professionista del tuo livello la formazione continua è fondamentale: frequentare un corso nutrizionista, un master nutrizione o un corso di aggiornamento, diventa un passaggio saliente nella costruzione della tua carriera.


Continua a leggere

Il contatto con i clienti è quotidiano e personalizzato con un software per nutrizionisti

Acquisire nuovi clienti è molto importante per la crescita del tuo business ma perde di valore se i nuovi arrivati al posto di aggiungersi a coloro che già fanno parte della tua clientela, la sostituiscono. Per questo motivo è fondamentale una strategia di consolidamento e fidelizzazione di coloro che ti hanno già scelto.


Continua a leggere