Categoria: Nutrizionisti

Soluzioni digitali per nutrizionisti
Siti internet e campagne pubblicitarie online per gli esperti della nutrizione.
La buona dieta digitale per nutrizionisti prevede una buona dose di presenza online, una bella vetrina, una costante cura dei profili social, un pizzico di promozione ma non solo: nel Blog Nutrizionisti di axélero scoprirai come il digital marketing aiuta la tua attività a crescere


Header

mysuite, il miglior software per nutrizionisti

Oggi più del 70% di chi naviga online si serve di un cellulare di nuova generazione per intrattenersi, giocare, ma soprattutto per lavorare. L’utilizzo di questi strumenti è diventato fondamentale nella vita di ogni persona e di ogni lavoratore. Sempre più leggeri e maneggevoli, questi strumenti ci consentono di fare cose impensabili fino a qualche […]


Continua a leggere

Sito web nutrizionista: costruire e promuovere il business online

A cosa ti serve un sito web se svolgi la tua professione di nutrizionista in un piccolo centro? Partiamo proprio da qui, dalla necessità di avere o meno un sito. Da cosa valutarlo? Dal comportamento dei potenziali clienti.


Continua a leggere

Il marketing nutrizionista è sempre più digitale

Il marketing per nutrizionista ha scoperto una nuova via per allargare i propri confini grazie all’uso di strumenti popolari come Skype, WhatsApp o i forum online. L’importanza di questi tool, ormai alla portata di tutti, risiede proprio nella riproposizione del rapporto uno-a-uno (in alcuni casi, anche in piccoli gruppi di persone) che sono alla base […]


Continua a leggere

mysuite il programma per nutrizionisti che organizza il tuo lavoro

Quanto tempo dedichi all’organizzazione del tuo lavoro? Sono sicura che tu e gran parte dei tuoi colleghi nutrizionisti spendete una considerevole parte della vostra giornata a coordinare i diversi aspetti del vostro lavoro in maniera disordinata e poco proficua.


Continua a leggere

Professione nutrizionista: blog efficace

In una strategia marketing per la tua attività di nutrizionista il sito web assume un ruolo istituzionale, di rappresentanza. È la tua vetrina sul mercato di potenziali clienti che si affacciano sul web. Perché hai necessità quindi di avere un blog affinché la tua attività di promozione funzioni?


Continua a leggere

Il ruolo dei social nel marketing per nutrizionista

Hai sempre pensato che i social fossero un passatempo, un posto dove pubblicare le foto delle vacanze e ricevere gli auguri di buon compleanno? Beh ti sembrerà strano, ma devi sapere che questi canali sono fondamentali per la tua strategia di marketing da nutrizionista e anzi, se utilizzati professionalmente, diventano un valido strumento per aumentare […]


Continua a leggere

App per la professione nutrizionista

Oggi il mondo è attraversato da una grande rivoluzione che prende il nome di digitale: tra tutte le innovazioni che ha portato troviamo la capillare diffusione di smartphone e tablet, ovvero dispositivi che una volta connessi a internet connettono ogni utente con tutto il mondo in qualunque istante.


Continua a leggere

La reputazione online per nutrizionisti, strategia di marketing vincente

Tutti i professionisti studiano e si preparano nel corso degli anni per costruire, tassello dopo tassello, le basi del lavoro che andranno a proporre sul mercato e ai clienti. Acquisire il know how relativo alla propria professione di nutrizionista e rimanere costantemente aggiornati sulle novità che il contesto propone sono obblighi professionali che la gente […]


Continua a leggere

Corsi per nutrizionista: più valore per i clienti

Per un professionista del tuo livello la formazione continua è fondamentale: frequentare un corso nutrizionista, un master nutrizione o un corso di aggiornamento, diventa un passaggio saliente nella costruzione della tua carriera.


Continua a leggere

Il contatto con i clienti è quotidiano e personalizzato con un software per nutrizionisti

Acquisire nuovi clienti è molto importante per la crescita del tuo business ma perde di valore se i nuovi arrivati al posto di aggiungersi a coloro che già fanno parte della tua clientela, la sostituiscono. Per questo motivo è fondamentale una strategia di consolidamento e fidelizzazione di coloro che ti hanno già scelto.


Continua a leggere