mysuite il programma per nutrizionisti che organizza il tuo lavoro

Il tuo salone di bellezza online


Pubblicato da Redazione il 17 aprile 2018




Quanto tempo dedichi all’organizzazione del tuo lavoro? Sono sicura che tu e gran parte dei tuoi colleghi nutrizionisti spendete una considerevole parte della vostra giornata a coordinare i diversi aspetti del vostro lavoro in maniera disordinata e poco proficua.

Un pannello unico per gestire schede clienti, agendea e presenza web. Scopri cosa può fare mysuite per te

{{cta(’68c3ae25-9a55-4527-b231-2c6140159635′)}} {{cta(‘e5c0735c-e9b0-4e69-82b5-3529580cfce7’)}} {{cta(‘9a7278ab-6348-4788-afd2-8273a8b107e5’)}}

Ricostruiamo insieme la tua giornata tipo: devi occuparti degli appuntamenti usando la tua agenda, devi gestire le telefonate di quei pazienti in ansia o che vogliono rimandare a tutti i costi la visita, e allo stesso tempo pensare a come acquisire nuovi clienti e comunicare con loro efficacemente per avvicinarli a te. Senza contare che, se hai un sito web o una pagina Facebook, cosa che mi auguro, devi ovviamente pensare a tenere costantemente aggiornati i contenuti e le informazioni per migliorare la tua immagine online e informare i tuoi pazienti sul mondo della nutrizione. In poche parole, il tuo lavoro non è affatto facile, e usare in modo separato telefono, pc e agenda, quindi strumenti molto diversi tra loro, non facilita di certo il suo svolgimento.

Ora voglio fare alcuni esempi ancor più specifici e vicini al tuo quotidiano per identificare la soluzione che farà al caso tuo:

  • Prova a immaginare di essere in viaggio per raggiungere una palestra dove stai per incontrare varie persone per una consulenza alimentare preliminare. Improvvisamente, per ragioni personali, devi modificare gli orari di ricevimento e annullare tutti gli appuntamenti fissati per quel giorno. A questo punto dovresti contattare uno per uno tutti i clienti coinvolti e trovare un PC per modificare gli orari pubblicati online sulla pagina della palestra, oltre ad avvisare la struttura stessa che ti ospita. Tutto questo comporta una gran perdita di tempo ed energie, che potresti dedicare ad attività più utili.

Il software per nutrizionisti che organizza il tuo lavoro: mysuite

    • L’estate è alle porte e tante persone desiderano rimettersi in forma per la prova costume. Per promuovere la tua attività decidi di offrire una prima consulenza a prezzo promozionale. Come faresti? Immagino che vorresti farti pubblicità in qualche modo, mandare una mail informativa e, tramite passaparola, diffondere la promozione. In poche parole, tante attività e poco tempo.

Bene, io ho la soluzione che fa per te. Hai mai pensato a una piattaforma digitale che permetta di lavorare contemporaneamente su più attività?

Immagina di gestire appuntamenti, contatti, e aggiornamenti online direttamente da un unico pannello di controllo integrato: bene, da oggi è possibile con mysuite, il gestionale per nutrizionisti pensato da axélero in grado di coordinare vari aspetti della tua attività in modo semplice e intuitivo.


Cosa puoi fare con mysuite?

  • Gestire la tua attività ovunque ti trovi, con libero accesso sia da PC che da smartphone
  • Consultare e modificare le informazioni che ti servono, in tempo reale H24
  • Annullare o spostare gli appuntamenti con un semplice click, inviando una notifica automatica e personalizzata ad ogni cliente direttamente dal tuo smartphone, anche se ti trovi in viaggio o lontano da un computer
  • Creare coupon dedicati per comunicare le promozioni ai tuoi clienti in maniera automatizzata ma garantendo una comunicazione unica e personale, in pochi click
  • Aggiornare la tua presenza online (inclusi i tuoi profili social) e rendere efficaci le tue strategie di marketing

Ça va sans dire, l’integrazione e, allo stesso tempo, la semplificazione di questi processi ti farà ottimizzare tempo e risorse che potrai reinvestire nella tua attività. mysuite ti permette allora di gestire al meglio la tua giornata dedicandola a ciò che sai fare meglio, seguire i tuoi pazienti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi alimentari.

Ricapitolando, ecco come mysuite cambierà radicalmente il tuo lavoro:

  • Gestirai tutto da un’unica piattaforma
  • Potrai profilare meglio i tuoi pazienti raggruppandoli in liste organizzate
  • Arricchirai e aggiornerai la tua comunicazione online su tutti i canali (social inclusi)
  • Creerai promozioni dedicate per i tuoi pazienti

Richiedi adesso una consulenza gratuita per scoprire tutti i vantaggi di mysuite!

Un pannello unico per gestire schede clienti, agendea e presenza web. Scopri cosa può fare mysuite per te

{{cta(‘9ec10005-9e6a-4e82-aa80-b3a7acea86eb’)}} {{cta(‘a468c675-fa05-428f-b161-953c8a084991’)}} {{cta(’53b15480-941f-4475-bebd-a33b498614fc’)}}