Con mysuite gestisci i clienti dal preventivo alla fattura e non li perdi più di vista

Il tuo salone di bellezza online


Pubblicato da Redazione il 17 aprile 2018




Il lavoro del serramentista è molto cambiato, le mansioni e competenze richieste dal mercato si sono evolute e oggi per stare al passo con la concorrenza devi offrire servizi aggiuntivi; mi riferisco alle certificazioni energetiche/acustiche e alla consulenza di supporto al cliente per l’ottenimento degli sgravi fiscali messi a disposizione dallo Stato.

Tutto ciò è una bella opportunità per il tuo business, ma comporta una relazione più puntuale col cliente e la gestione di tanti documenti importanti… se non sei ben organizzato l’opportunità diventa un vero incubo!

 

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In tutto questo devi trovare il tempo anche per aggiornarti sulle nuove regolamentazioni, andare ai corsi per serramentisti e alle fiere di settore… la burocrazia non piace a nessuno ma il cliente che viene da te si aspetta di essere ben consigliato ed aiutato su queste questioni, non puoi tirarti indietro. Se hai acquistato un software per la certificazione energetica sei sulla strada giusta, io ti consiglio di affidarti alla tecnologia anche per organizzare e rendere super veloce tutta la relazione con la tua clientela. Come?

L’ideale è avere una piattaforma semplice che ti aiuti a coordinare e tener traccia di tutti i contatti con i tuoi clienti, anche quando sei in appuntamento presso il cliente o lontano dall’ufficio.

Questa soluzione esiste, si chiama mysuite!


Gestisci i tuoi clienti con un software per serramentisti

Cos’è mysuite?

 

mysuite è un software per serramentisti che mette a tua disposizione, in un unico strumento, tante funzioni di marketing per gestire al meglio la relazione con i tuoi clienti, quando vuoi, ovunque ti trovi. Con mysuite organizzi la tua presenza online e avrai a disposizione un sistema CRM (Customer Relationship Management) che tiene traccia e ti aiuta a prenderti cura di tutti i tuoi clienti in ogni fase commerciale, come le grandi aziende.

Con tutto a portata di mano, è più facile pianificare il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori. Allo stesso tempo, quando le informazioni diventano facilmente accessibili, la relazione con il cliente diventa più snella e veloce ma anche più duratura: se conosci le preferenze di tutti i tuoi clienti e ti presti attenzione alle loro necessità con efficienza, non gestisci solo un progetto ma crei le basi per una relazione continuativa e potenzialmente profittevole anche in futuro.


Come rivoluzioni la tua azienda con mysuite?

 

Iniziamo col dire che questo software per serramentisti è stato creato apposta per professionisti come te. Grazie ad un unico pannello di controllo digitale è molto semplice da usare e ti permette di contare anche sull’aiuto telefonico di un team di esperti di marketing pronti a consigliarti le strategie più adatte ai tuoi obiettivi. mysuite ti permette di non perdere mai di vista un cliente e mantenere viva la relazione anche nel post vendita attraverso diverse funzioni:

 

  • Personalizza la relazione con i tuoi clienti, con un software per serramentistiSCHEDE CLIENTI: il tuo sito web raccoglierà in un database tutti i dati di chi ti visita, mostra interesse o è già cliente. Puoi organizzare la lista di clienti e potenziali a tuo piacimento, dividendo per esempio in gruppi i privati differenziandoli dalle aziende, creando una lista di contatti più alto spendenti, oppure in base agli interessi d’acquisto.
    Il sistema terrà traccia delle comunicazioni e appuntamenti avvenuti tra te e ogni cliente, aiutandoti a ricordare e organizzare i successivi step. Grazie alla piattaforma CRM integrata, andrai a comunicare con loro in maniera professionale, mirata ed efficace, sviluppando relazioni durature e proficue.
  • APP: con questo software per serramentisti sarà come avere la tua azienda in tasca. La piattaforma è infatti accessibile a te come ai tuoi collaboratori più fidati su pc e su qualsiasi smartphone e tablet grazie all’app dedicata.
    Risponderai così con celerità ai clienti anche quando sei fuori ufficio, e avrai tutte le informazioni che ti servono, a portata di clic, dove vuoi e quando vuoi. Velocità e risultato rendono il tuo cliente soddisfatto e propenso a consigliare i tuoi servizi.
  • CAMPAGNE MARKETING: la piattaforma CRM di mysuite ti renderà autonomo nella gestione di vere e proprie campagne di marketing digitale. Potrai informare i tuoi contatti sulle ultime promozioni e novità tramite campagne Facebook, newsletter ed email, SMS, pop-up e coupon personalizzati. Potrai consultare esperti di marketing per imparare a coordinare al meglio le tue strategie online e avrai riscontro immediato sulla performance del tuo sito e delle tue comunicazioni grazie ai dati raccolti e analizzati in tempo reale dal sistema.

 

Il mercato non è infinito quindi è bene tener stretti i clienti che mostrano in te interesse e soddisfazione. Con mysuite semplicizzi l’organizzazione aziendale e fidelizzi la clientela: la fai sentire importante con comunicazioni o promozioni dedicate, stimoli il primo acquisto o il ritorno in negozio, aprendo a te e alla tua azienda nuove possibilità di guadagno.

Se vuoi sapere come ottenere anche tu i questi vantaggi, richiedi GRATUITAMENTE una consulenza per conoscere meglio tutte le potenzialità di mysuite.

 

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