Gestisci i tuoi clienti dallo smartphone con la app di mysuite

Il tuo salone di bellezza online


Pubblicato da Redazione il 17 aprile 2018




La tecnologia è entrata a far parte di ogni aspetto della nostra vita quotidiana in modo dirompente. Grazie ai dispositivi mobili, come tablet e smartphone, siamo ormai abituati ad essere sempre più connessi ovunque ci troviamo.

Sul tuo telefonino con accesso a internet, avrai forse già attive alcune singole applicazioni che utilizzi anche per il lavoro: almeno un servizio email, diversi servizi di messaggistica, accesso ai social network e quant’altro.

Come tutti, anche quando sei lontano dall’ufficio della tua azienda, cerchi di fare l’impossibile per coordinarti con i dipendenti, risolvere i problemi e rispondere alle esigenze urgenti dei clienti… ma se ti dicessi che c’è un modo più professionale e per te semplice di gestire davvero bene la tua azienda da remoto ovunque ti trovi? Immagina di avere in tasca, sempre con te nel tuo smartphone, una app in grado di gestire da qualunque luogo gran parte delle attività legate alla tua attività di serramentista in velocità e semplicità. Questo strumento è realtà e si chiama mysuite.

 

{{cta(‘238e4e1a-2c8a-425b-921c-9ec5a82656c5’)}}{{cta(‘bf126638-6678-4ba8-8dff-ca5d0c9731cb’)}}{{cta(’13ca16d3-8e63-4f73-be41-994ff74c08c0′)}}

 

Cos’è mysuite?

 

mysuite è la piattaforma creata per tutti gli imprenditori come te che vogliono gestire il proprio business facilmente, avendo tutto sotto controllo, letteralmente nel palmo di una mano. Tu e anche i tuoi collaboratori fidati potrete accedervi da pc fisso, o da qualsiasi tablet e smartphone grazie ad una praticissima app mobile dedicata.

Con questa app hai accesso ovunque a tutto quello che ti serve, in un unico pannello di controllo dal design intuitivo e ottimizzato per farti risparmiare molto tempo: gestisci con un tocco il tuo sito web aziendale, modifichi l’agenda di appuntamenti in tempo reale, ti occupi delle comunicazioni coi clienti, organizzi le attività di marketing per la tua ditta e molto altro.

 

Il software per serramentisti in una app

Risolvere i problemi quando sei fuori ufficio non è mai stato così semplice, con mysuite hai in mano tutto quello che ti serve, senza ingombri ed evitando lentezze.

Con mysuite ogni momento è quello giusto per gestire la tua clientela e non rimandi più a dopo le cose che dovresti fare subito!

Poter gestire il proprio business da questa app ha molti vantaggi:

 

  • Ricevi delle notifiche immediate e rispondi in maniera tempestiva alle varie richieste con grande riscontro in termini di immagine e soddisfazione del cliente;
  • Esci dall’ufficio per appuntamenti senza preoccupazioni perché hai il tuo business sempre in tasca e sotto controllo anche in mobilità;
  • Non sei obbligato a stare alla scrivania e risparmi tempo aumentando le occasioni di relazione con i tuoi clienti

Le altre caratteristiche

 

Oltre ai vantaggi della app, con mysuite ottimizzi le tue giornate lavorative anche grazie all’automazione di molte delle cose che cerchi di fare in ufficio e per le quali è difficile trovare il tempo. Ecco qualche esempio a seguire:

 

  • SCHEDE CLIENTI: il sistema organizza e mette a tua disposizione tutte le informazioni sui tuoi clienti, tiene traccia di tutti i tuoi contatti con la clientela, e colleziona i maniera automatica i dati di recapito, andando a creare per te una vera e propria lista commerciale.
  • CAMPAGNE MARKETING: rimani in contatto con i clienti e solleciti l’acquisto o la visita in negozio comunicando con Ioro in maniera diretta e senza intermediari. In un unico sistema, gestisci in autonomia campagne di marketing digitale: newsletter, email, social media, SMS, pop-up e coupon personalizzati. Anche la gestione di Facebook è integrata nella piattaforma per facilitarti il lavoro. Inoltre, il sistema analizza per te la performance del tuo sito e delle tue campagne pubblicitarie, così puoi capire da solo se le tue strategie funzionano.
  • GESTIONE APPUNTAMENTI: mentre tu utilizzi l’app in mobilità per gestire al meglio le attività dell’azienda, i tuoi clienti potranno visitare anche da smartphone il tuo sito web e prenotare una visita o una chiamata dal calendario online, senza disturbarti al telefono! In questo modo puoi aggiornare in tempo reale le tue disponibilità di orario e riceverai una notifica quando un cliente effettua una prenotazione. Nel caso di imprevisti improvvisi avrai tutti i recapiti del cliente per rifissare l’incontro evitando di fare brutte figure.

 

La tua attività sempre in mano con mysuite, software per serramentisti

Tutto questo è un beneficio per te ma anche per i tuoi clienti perché li renderai più soddisfatti nel ricevere da te una risposta efficace e celere, senza rimandi o scocciature.

Il tuo tempo è prezioso, con l’app di mysuite organizzi le tue ore lavorative al meglio. Sei sempre connesso, hai il controllo della tua azienda in qualsiasi momento e anche in mobilità, quando sei lontano dall’ufficio e lontano dal tuo archivio di documenti cartaceo. Sei libero di andare dove vuoi, non devi più restare fisso alla tua scrivania per gestire le varie pratiche e rispondere alla clientela.

Uscire per una serie di appuntamenti o anche dedicare più tempo ad altre attività non sarà più un fattore di preoccupazione: con mysuite risparmi tempo e hai l’opportunità di guadagnare di più.

 

Richiedi ora la tua CONSULENZA GRATUITA per conoscere da vicino mysuite, il tuo miglior alleato in fatto di business.

 

{{cta(‘8bfa9f12-4461-4058-81a8-a3c1b68ee933’)}}{{cta(’72e5266b-cd8a-469e-9d7d-a609946e132c’)}}{{cta(‘5122abdc-e80c-4eec-905b-c6614f71e84a’)}}