Agenda digitale impresa edile, per curare al meglio i tuoi clienti

Il tuo salone di bellezza online


Pubblicato da Redazione il 17 aprile 2018




Sempre in viaggio, fra mille impegni: dall’ufficio al cantiere, al magazzino, alla ricerca di nuovi fornitori e nuovi partner. Come gestire tutto questo, continuare a far crescere la tua impresa edile, e allo stesso tempo seguire da vicino i tuoi clienti?

La risposta è semplice: un’agenda digitale impresa edile, targata mysuite!

Sempre più i clienti richiedono oggi un’attenzione continua, si aspettano risposte rapide, misurano la qualità di un servizio e il valore di un’azienda anche con la cura che dedica alle loro richieste.

 

{{cta(‘a018ace3-b821-4c86-aaa3-59df050eba49’)}}{{cta(‘478a78e3-4ecf-4767-8bc5-108707122c97’)}}{{cta(‘f7e6ed68-85a6-4d6c-b686-894908c7b795’)}}

 

In questo quadro così competitivo per le imprese, quasi spietato, spesso quindi non basta la perizia e la maestria nello svolgimento del lavoro, ma sono tutte le piccole attenzioni investite nella cura del cliente che possono fare la differenza, e trasformare un semplice utente in un cliente soddisfatto e addirittura fedele.

Ancor più, tutto ciò è fondamentale per coloro che pianificano lavori in casa e sono alla ricerca di un’impresa di costruzioni.

Quante volte ti sarà capitato di ottenere la fiducia di un cliente, e guadagnare la sua simpatia anche solo con un piccolo gesto di disponibilità, mostrandoti attento a rispondere alle richieste, sempre affidabile e presente in caso di problemi? Sicuramente tantissime.

Non è però facile star dietro a tutte le richieste e dimostrare sempre la stessa disponibilità, con i tanti impegni che ogni giorno ti portano fuori dall’ufficio e richiedono la tua presenza.

Come fare quindi?

La soluzione è a portata di mano, anzi, di tasca!


Perchè avere un'agenda digitale per la tua impresa edile

Come attivare un’agenda digitale impresa edile

 

Proprio pensando a professionisti come te, spesso fuori ufficio e lontano dalla scrivania, axélero ha studiato mysuite: uno strumento unico ed integrato, attraverso cui controllare, monitorare e seguire la propria attività, dotato di un’agenda digitale che potrai tenere sempre a portata di mano e sempre aggiornata.

Grazie all’app integrata al tuo sito mysuite, un’agenda digitale impresa edile sarà sempre con te, a portata di touch sul tuo smartphone.

Tantissimi quindi i vantaggi per la tua attività

 

  • Nessun appuntamento perso. Non ti sfuggirà nessuna richiesta di appuntamento: riceverai notifiche in tempo reale sul tuo smartphone, non appena qualcuno prenoterà un appuntamento nella tua agenda, attraverso il tuo sito web.
  • Controllo continuo del tuo business. L’app mysuite ti permette di visualizzare direttamente da smartphone il tuo sito mysuite e le richieste di appuntamento.
  • Rubrica aggiornata sempre a portata di mano. Attraverso l’app potrai seguire da vicino la tua rubrica, che mysuite aggiorna automaticamente sulla base delle richieste di contatto, prenotazioni di appuntamento, chiamate in entrata, provenienti dai tuoi possibili clienti sul tuo sito web mysuite.

 

Ma cosa significa esattamente, avere un sito integrato con un’agenda digitale per impresa edile?

Prova a pensare a tutti i possibili clienti che ogni giorno, pianificando la ristrutturazione della loro casa, cercano un’impresa di costruzioni che possa fare al caso loro. Sul tuo sito mysuite avranno la possibilità di conoscere la tua attività, vedere il tuo lavoro, e magari decideranno di contattarti per chiederti un preventivo.

 

L'importanza dell'agenda digitale per l'impresa edile

mysuite darà loro la possibilità di chiamarti direttamente, di inviarti una richiesta per essere ricontattati, o addirittura di prenotare un appuntamento attraverso il tuo calendario. Se un cliente dovesse mettersi in contatto con te, attraverso il sito, ecco che all’istante riceverai una notifica sul tuo smartphone, e sarai aggiornato in ogni momento sulle richieste di appuntamento e le chiamate; potrai in tempo reale rispondere e interagire con i tuoi clienti, e soprattutto potrai gestire tutte le schede di contatto presenti in rubrica, direttamente con un touch.

La richiesta di appuntamento fatta da un cliente riguarda il rifacimento del tetto? O la ristrutturazione di un intero appartamento? Il cliente ha necessità particolari riguardo agli orari? Potrai tenere traccia di tutti questi dettagli nelle schede di contatto presenti all’interno della rubrica mysuite, integrata con la tua agenda digitale. Semplice, no?

 

 

 

Ovunque ti troverai avrai sempre la possibilità di seguire le richieste dei tuoi possibili clienti, pianificare lavori ed interventi, prendere nota di tutti i dettagli che possono esserti utili per gestire una specifica richiesta. Tutto, sempre, in tasca!

Vuoi saperne di più? Prenota un appuntamento per la tua consulenza gratuita!

 

{{cta(‘d155b38f-906a-40e0-b152-af4c20b4123f’)}}{{cta(’99d73572-91e2-40d9-aa6c-299d6088d30f’)}}{{cta(‘9fabdd6f-1fde-413f-9a7b-15a75e96a0da’)}}