Creare un’immagine online professionale per un idraulico è facile, con mysuite

Il tuo salone di bellezza online


Pubblicato da Redazione il 17 aprile 2018




Si rompe la caldaia. Tocca chiamare l’idraulico. Ebbene si, succede all’arzilla novantenne come al professionista in carriera di 30 anni. Quest’ultimo però, di solito ha poco tempo, molta fretta e tanta dimestichezza con le nuove tecnologie. E difficilmente si metterà a sfogliare le Pagine Gialle (posto che sappia ancora cosa sono).

In breve, ti ho spiegato perchè un libero professionista che decide di mettersi sul web può guadagnare molto di più di chi resta offline. E questo vale anche per chi fa lavori “tradizionali” ma niente affatto superati come il tuo.

 

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Se non ti bastasse, secondo ProntoPro, l’idraulico è la professione che nel ha fatturato di più andando online nel 2016.

Vuoi fatturare anche tu? La prima cosa che ti serve è un sito web che esprima al meglio la tua attività. Non un sito-vetrina fatto con soluzioni standardizzate vendute un tanto al chilo o un sito improvvisato fatto dal “cuggino” ma una soluzione personalizzata e adattata alle tue esigenze.

mysuite è quello che fa per te.


Crea la tua immagine di idraulico, online

Più di un sito web: la tua immagine online

 

mysuite, creato da axélero, è il software per la gestione della tua attività che ti permette di gestire il business in unico semplice pannello di controllo.

Con la nostra proposta, avrai a disposizione:

 

  • Un sito web adattivo, predisposto per essere navigabile da qualunque dispositivo fisso o mobile con bassi tempi di caricamento.
  • Una piattaforma user friendly e facile da usare: non vogliamo certo complicarti la vita, ma rendertela più facile.
  • Ampie possibilità di personalizzazione a seconda di come vuoi comunicare l’immagine della tua azienda.
  • Un’immagine online professionale in grado di “raccontare” la tua attività trasmettendo informazioni ma anche emozioni e valori.
  • Una comunicazione coordinata su tutti i tuoi canali web e social: è importante non avere mai discordanza tra i vari canali e il modo di utilizzarli, il tuo cliente non vuole un idraulico dalla doppia personalità!
  • Un’app personalizzata e dedicata alla tua attività di idraulico dalla quale monitorare gli appuntamenti, le comunicazioni con i clienti, il sito internet e via dicendo. Ovunque tu sia, in qualunque momento, sempre con te.
  • Raccogliere nelle tue schede clienti anche tutti i contatti di chi ti visita, permettendoti di ordinarli e gestirli. mysuite ha esattamente una funzionalità cosiddetta “CRM” che aiuta ad organizzare le preziose informazioni dei tuoi clienti, disponibili in ogni momento. Devi imparare a conoscere bene il tuo pubblico per fornirgli esattamente ciò che desidera!
  • Possibilità di stimolare e richiamare i tuoi clienti acquisiti con iniziative e promozioni dedicate. Vere e proprie campagne di marketing: grazie alla piattaforma di CRM menzionata poco fa, potrai avviare campagne di marketing digitale. Se vuoi ottenere più clienti, più contatti, o banalmente più fan sulla tua pagina Facebook, questo è il canale giusto. Se però non sai come impostare la campagna pubblicitaria, mysuite ti conferirà il supporto telefonico necessario con uno dei nostri esperti di marketing.
  • Possibilità di analisi e profilazione del tuo pubblico: chi visita il tuo sito e la tua pagina Facebook, quante volte sei stato contattato, e molti altri dati. Puoi raccogliere tutti i contatti di chi ti visita gestendoli come ti è più comodo. Puoi capire come sta andando la tua campagna promozionale e se i tuoi clienti rispondo ai tuoi messaggi.

I clienti trovano l'idraulico online

Si, il web: e il social?

 

Ovviamente, il tuo sito web e la pagina della tua attività sui social media devono essere strettamente legate, per quanto diverse: Il sito può essere aggiornato di tanto in tanto, nel caso di eventi precisi o cambiamenti di dati sostanziali; una fan page sui canali social è invece più adatta a creare una relazione con i tuoi clienti, ed è quindi in continuo aggiornamento.

La chiave (inglese) è quindi la diversificazione dei servizi. Se il tuo sito ti presenta in modo istituzionale, comunicando serietà professionale, puoi sfruttare i social media per pubblicizzare, tra le varie cose, i servizi che ti rendono diverso dagli altri  idraulici (almeno quelli che operano nella tua zona).

Con mysuite hai la possibilità di ottimizzare la gestione di entrambi i canali online più importanti con la tua attività. Puoi aggiungere i tuoi profili social sul sito e integrarli. Puoi utilizzare la tua piattaforma mysuite per gestire gli aggiornamenti della tua pagina Facebook e condividere notizie e aggiornamenti, programmare un post per l’orario e il giorno in cui vuoi che i tuoi fan lo vedano senza preoccuparti di postare quando hai altro da fare.

Sito, social, analisi, CRM, app, promozione. Ne abbiamo dette tante ma, in una parola sola…mysuite è tutto-in-uno!

Non restare a guardare mentre i tuoi concorrenti crescono: richiedi subito LA TUA CONSULENZA GRATUITA per scoprire dal vivo mysuite.

 

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