Header

Agenda estetista, basta perdersi gli appuntamenti, passa al digitale!


Pubblicato da Redazione Beauty il 18/06/17 15.00




Lavori da tempo nel settore estetica, e da sempre hai utilizzato un’agenda cartacea per gli appuntamenti nel tuo centro estetico. Praticità o abitudine? Una cosa è però certa: gli impegni sono sempre tanti e la memoria non basta. Cerette, manicure, trucco sposa, epilazione, massaggi…e ancora, indirizzi, numeri telefonici, incontri coi fornitori…Sei davvero sicura che l’agenda cartacea sia lo strumento giusto per te e la tua professione?

 

Passa al digital e ottimizza la gestione della tua agenda appuntamenti! Con mysuite organizzi il tuo calendario e lo gestisci anche da mobile. Non perderti più un appuntamento! Richiedi subito una consulenza gratuita

Prenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuitePrenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuitePrenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuite

 

Sono sicura che, in tutta sincerità, ammetterai che l’agenda estetista cartacea ha un grande limite: se è piccola non si riesce a scrivere tutto, se è grande è scomoda da portare in giro, e poi per le correzioni e variazioni di appuntamenti diventa più simile ad un campo minato incomprensibile. Aggiornarla puntualmente ed in modo ordinato è una missione quasi impossibile!

Ora, fermati a riflettere: vuoi dare una svolta al tuo lavoro? Hai mai pensato di utilizzare  un' agenda elettronica per la tua professione?

La tecnologia è di grande aiuto nel tuo settore, e i vantaggi di un’agenda digitale sono tantissimi. Scopriamoli insieme!

 

Perché scegliere un’agenda estetista digitale?

Tenere un’agenda digitale significa avere un programma e un’applicazione per gestire il calendario e i relativi appuntamenti (ma non solo) sia da desktop che da mobile. Ça va sans dire, il mobile ha conquistato il mondo: non è un caso infatti che nel 2016 il traffico tramite mobile abbia superato quello da pc, con un 51,3% di connessioni totali provenienti da smartphone e tablet. Anche per la tua professione avere tutto sotto controllo via telefonino ha dei benefici enormi, perché  ti consentirà di dedicarti alla gestione degli appuntamenti e all'organizzazione del tuo calendar ovunque e in qualunque momento.

 

agenda estetista è parte del software per centri estetici
  • Lavorare con l’agenda estetista digitale consente di valutare e coordinare in tempo reale tutte le tue attività, senza perdersi nessun contatto.
  • L’agenda digitale permette l’utilizzo frequente di promemoria per ricordare a te e alle tue colleghe appuntamenti e ricorrenze importanti con il giusto preavviso.
  • I calendari dell’agenda digitale si sincronizzano su diversi apparecchi (spesso chiamati devices): in questo modo avrai gli stessi appuntamenti su computer, telefono e tablet. In questo caso, se dovessi smarrire il tuo telefono, potrai sempre accedere a tutti i dati da computer o da tablet.
  • L’agenda digitale ti consentirà anche di ordinare, tramite schede utente dettagliate, tutte le informazioni fondamentali e strategiche sulla tua clientela e di sostituire così anche la vecchia rubrica telefonica cartacea.
  • I tuoi clienti stessi potranno indicare autonomamente sul tuo sito giorno e ora in cui venire da te e/o essere eventualmente ricontattati, indicando anche il motivo della richiesta.

 

Arrivata sin qua, ti sarai convinta a scegliere un software per la gestione degli appuntamenti, ma ora viene il difficile.


Quale prodotto scegliere?

 

Facile, scegli il meglio: mysuite!

mysuite è un software per centri estetici concepito per semplificare il lavoro di aziende in cui è necessario gestire allo stesso tempo sia gli appuntamenti che i clienti in negozio. Non solo un’agenda digitale quindi!

mysuite, oltre a tutte le funzioni che ti abbiamo appena descritto, ti permette anche di:

 

  • avere un sito web funzionale
  • controllare un unico pannello integrato per poter gestire gli appuntamenti dei tuoi clienti
  • avere un’immagine online professionale e coordinata, senza essere costretta a usare tanti strumenti complicati.

 

Ovviamente tutto ciò renderà i tuoi clienti molto più soddisfatti: con mysuite potranno prendere appuntamenti liberamente, senza riprovare a chiamarti nei momenti in cui magari sei occupata, avranno un’interazione più diretta, e si sentiranno più coccolati, proprio perché sarà come se fossi presente 24 ore su 24.

Se vuoi sapere come ottenere anche tu i vantaggi di questo software CRM per centri estetici, richiedi una consulenza gratuita per conoscere meglio tutte le sue potenzialità.

 

Passa al digital e ottimizza la gestione della tua agenda appuntamenti! Con mysuite organizzi il tuo calendario e lo gestisci anche da mobile. Non perderti più un appuntamento! Richiedi subito una consulenza gratuita

Prenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuitePrenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuitePrenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuite