Header

App estetista: gestisci il centro estetico con lo smartphone!


Pubblicato da Redazione Beauty il 30/06/17 17.52




Ormai lo smartphone e tutti gli apparecchi mobile sono entrati nella nostra vita quotidiana. Sono sempre con noi, nelle nostre tasche e borse. Quando li dimentichiamo ci sentiamo persi. Lo smartphone è una porta di accesso al web,  a informazioni illimitate, all'acquisto di prodotti e servizi e alle app preferite. Perchè non utilizzarlo anche per tenere sotto controllo le attività del tuo centro estetico?

 

Con l'app di mysuite puoi gestire il tuo lavoro ovunque, in modo semplice e veloce. Contatti clienti, agenda, appuntamenti, promozioni, sito web: è tutto a portata di smartphone. Richiedi subito una consulenza

Prenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuitePrenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuitePrenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuite

 

Oggi parliamo dell’utilizzo degli smartphone non solo come oggetti che facilitano lo svago, con giochi e internet a portata di mano, ma come veri e propri “attrezzi” utili a facilitare le attività lavorative di ogni estetista.

Sarebbe bello poter gestire il proprio lavoro con il tocco del proprio indice, proprio come si fa per cambiare una canzone o per cercare qualcosa su internet. Hai mai pensato che il tuo centro estetico ed il tuo lavoro potrebbero trarre enorme vantaggio dall’avere calendari digitali su cui fissare appuntamenti, memorizzare i numeri di clienti e inviare email, gestire i tuoi clienti in qualunque momento, facendoti guadagnare tempo e sentendoti più autonoma?

Quante volte hai dovuto modificare l’orario di un appuntamento ma non eri davanti al pc? Oppure avresti voluto lanciare una promozione a tutte le tue clienti affezionate per l’estate, ma non sapevi come raggiungerle se non chiamandole una ad una? Hai sempre voluto informarle del nuovo colore della linea di smalti più alla moda? Bene, per tutto questo e molto altro avere un’app dedicata alla tua attività di estetista ti consentirà sicuramente di massimizzare i guadagni e ottimizzare i tempi.

Sarebbe effettivamente un enorme vantaggio poter un avere una app dedicata alla tua attività d'estetista con la quale poter gestire i tuoi clienti, non è vero? La tecnologia ormai è in grado di aiutare anche le piccole attività, offrendo vantaggi a tutti, anche a te.


Perché utilizzare un’app estetista per gestire i tuoi clienti?

 

Perché i vantaggi sono enormi, scopriamone alcuni:

 

  • Hai tutti gli strumenti che ti servono per gestire il tuo centro estetico
  • Puoi gestire in autonomia la relazione con il paziente
  • Puoi gestire e modificare i tuoi impegni in tempo reale
  • Hai più tempo a disposizione per le attività che ti richiedono più tempo e attenzione

 

Il software CRM per estetiste, in un'unica app

Comprenderai che tutto questo cambia radicalmente anche il rapporto con la tua clientela, perché potrai gestirla in ogni momento e luogo, offrendo loro un contatto continuo e propositivo necessario per cementare la loro fiducia e stimolarle a sceglierti non solo quando necessitano di una ceretta ma anche quando non sono loro a cercarti. Immagina una promozione dedicata alla tua clientela contenente un trattamento per mantenere più a lungo l’abbronzatura al rientro dalle vacanze, ti piacerebbe avere un unico strumento per comunicare la promozione e coordinare la tua agenda appuntamenti direttamente dal tuo smartphone? Questo strumento esiste e si chiama mysuite!

mysuite è un software per centri estetici creato da axélero che ti consentirà di coordinare la tua attività, grazie al web, in maniera semplice, efficace e veloce sia da computer che da cellulare, con un’app dedicata.

Gestione degli appuntamenti, invio di mail promozionali, notifiche, ma anche gestione della clientela e delle informazioni necessarie per il tuo lavoro. mysuite porta nel palmo della tua mano un ‘assistente’ personale.


Come puoi applicare le potenzialità di mysuite nel quotidiano? 

 

  • Puoi gestire il tuo lavoro ovunque, in modo semplice e veloce, nei momenti in cui tu ritieni più opportuno.
  • Grazie alla app, tutte le informazioni importanti, come appuntamenti, notifiche, messaggi ed informazioni sui tuoi clienti si sincronizzeranno su tutti i dispositivi, quindi anche il tuo computer.
  • La app estetista, con tutte le sue funzioni e declinazioni ti consentirà anche di ordinare, tramite schede utente dettagliate, tutte le informazioni fondamentali e strategiche sulla tua clientela e di sostituire così anche la vecchia rubrica telefonica e l’agenda cartacea.
  • Riceverai notifiche sul tuo cellulare tramite le quali i tuoi clienti indicheranno autonomamente giorno e ora in cui venire da te e/o essere eventualmente ricontattati, indicando anche il motivo della richiesta.

 

Il software per centri estetici mysuite è stato creato su misura per le attività commerciali come la tua, per tenere sotto controllo ogni attività senza dover creare dei dipartimenti apposta, come fanno le grandi aziende. Non solo una app quindi!

Se vuoi sapere come ottenere anche tu i vantaggi che hai appena letto, richiedi la tua consulenza gratuita!

 

Con l'app di mysuite puoi gestire il tuo lavoro ovunque, in modo semplice e veloce. Contatti clienti, agenda, appuntamenti, promozioni, sito web: è tutto a portata di smartphone. Richiedi subito una consulenza

Prenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuitePrenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuitePrenota la tua consulenza gratuita per scoprire mysuite