Categoria: Chirurgo Plastico

Marketing online per chirurgo plastico
Aumenta clienti e fatturato con un sito internet accattivante e campagne pubblicitarie online per chirurgo estetico

Cura l’aspetto del tuo studio medico, scopri i vantaggi del marketing per medicina estetica, trova spunti e idee interessanti fornite dai migliori del settore. Questo e tanto altro per te nel blog di axélero, uno spazio dove capire l’importanza della promozione online, gestire al meglio i contatti e trasformare in un vantaggio le informazioni dei tuoi pazienti. Questi e tanti altri suggerimenti preziosi, uniti a strumenti di digital marketing pensati per la tua attività.


Header

Congressi chirurgia estetica: la formazione che attrae pazienti

Per te, “non si finisce mai d’imparare” è molto più di un popolare adagio: è un dovere verso la tua professionalità e i tuoi pazienti, attuali e futuri. Ci sono eventi utili e altri meno: scegliere l’aggiornamento giusto è un plus per i tuoi pazienti.


Continua a leggere

Marketing medicina estetica: idee per promuoverti online

Il 38% degli utenti ritiene inadeguati o inaffidabili i medici estetici poco o affatto presenti sul web. Un dato che deve farti riflettere e convincerti a definire strategie mirate di marketing medicina estetica.


Continua a leggere

l’importanza dell’immagine professionale online con un software per medicina estetica

Il settore della medicina estetica ha attraversato una grande trasformazione negli ultimi anni, perché un tempo gli interventi “migliorativi” dal punto di vista estetico venivano considerati perlopiù privilegio di pochi. Oggi invece… possiamo dire lo stesso?Questa branca della medicina specializzata nel trattamento e nella prevenzione degli inestetismi estetici è ora considerata alla portata di (quasi) […]


Continua a leggere

Chirurgia estetica low cost: difendi la tua professionalità

Uno studio condotto dai medici della Northwestern University Feinberg School of Medicine di Chicago e pubblicato il 30 agosto 2017 sull’Aesthetic Surgery Journal evidenzia che, negli Stati Uniti, sono stati pubblicati su Instagram 1.789,270 post associati a 21 hashtag legati alla promozione di servizi e interventi di chirurgia estetica.


Continua a leggere

Usa le apparecchiature di medicina estetica per promuoverti

La tecnologia è presente in ogni aspetto della nostra vita e in ogni settore professionale. Finora la tua formazione universitaria e la competenza nell’utilizzo delle tradizionali tecniche per i principali trattamenti estetici sono bastate per farti apprezzare dai pazienti, ma oggi, per promuoverti non puoi più prescindere dalle apparecchiature di medicina estetica di ultima generazione. 


Continua a leggere

Appuntamenti e visite in una comoda agenda digitale con mysuite, il tuo software per medicina estetica

Uno degli aspetti più impegnativi nel settore della medicina estetica è quello che riguarda l’organizzazione dell’agenda, perché la lista di appuntamenti di un medico specialista in questo settore è fortemente eterogenea. C’è chi ha bisogno di una semplice consulenza, chi deve fare una visita post-operatoria, chi invece necessita di controlli di routine per specifiche problematiche. […]


Continua a leggere

Software di chirurgia estetica: perché conoscerli, come usarli

Chi si rivolge a un medico e chirurgo estetico non ama le sorprese: arriva in clinica con precise richieste e l’idea chiara di come rimodellare il proprio corpo per piacersi di più.


Continua a leggere

Marketing chirurgia estetica: crea la tua presenza online

La platea dei potenziali pazienti online non ha limiti: usa il digital marketing per farti trovare. Ricordi quando bastava dire di aver sentito una notizia alla televisione per dare autorevolezza a un’informazione? O quando un articolo divulgativo su una rivista convinceva anche gli indecisi a prenotare quell’operazione di chirurgia estetica desiderata da tempo? Tutto questo oggi […]


Continua a leggere

Le informazioni sui tuoi pazienti sono preziose, trasformale in un vantaggio con un software per medicina estetica

Un medico che ha ormai raggiunto una certa posizione in termini di stima e riconoscimento professionale ha di sicuro già una folta schiera di pazienti al seguito. Questo significa che ha anche bisogno di gestire una grossa mole di informazioni: i dati anagrafici, quelli relativi alle visite di anamnesi, eventuali patologie, i risultati degli esami […]


Continua a leggere

Assistenza al paziente chirurgico, un rapporto di fiducia

L’assistenza al paziente chirurgico è un percorso da gestire fin dal primo contatto, prima ancora di cominciare a definire il pre e post intervento.


Continua a leggere